L'Oroscopo di Bilancia dal 16 al 22 giugno 2025
Con Venere in Leone, questa settimana il tuo fascino è più magnetico, ma stai scegliendo con più cura chi far entrare nel tuo mondo. È il momento di circondarti di chi sa apprezzare la tua dolcezza senza scambiarla per debolezza. Per le Bilance single, ci sono flirt leggeri ma intelligenti, magari nati in contesti culturali o online. Chi è in coppia, invece, sente un desiderio di ritrovare complicità attraverso il dialogo. Attenzione solo ai momenti in cui Marte e Mercurio in Cancro fanno sentire tutto “troppo”: respira, conta fino a dieci, e scegli di rispondere con eleganza, non con reazione. La settimana inizia con il Sole in Gemelli che amplifica la tua lucidità mentale: ottimo per prendere decisioni, concludere accordi o affrontare un colloquio. Ma dal 21 giugno, con il Sole in Cancro e la Luna piena in Capricorno il 22, si attiva un asse molto delicato per te: potresti sentirti divisa tra responsabilità professionali e bisogni familiari o emotivi. Serve un equilibrio nuovo e lo troverai solo smettendo di voler “fare tutto bene per tutti”. Ricorda: non sei una bilancia rotta se scegli te stessa.
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
Con Venere in Leone, questa settimana il tuo fascino è più magnetico, ma stai scegliendo con più cura chi far entrare nel tuo mondo. È il momento di circondarti di chi sa apprezzare la tua dolcezza senza scambiarla per debolezza.
Per le Bilance single, ci sono flirt leggeri ma intelligenti, magari nati in contesti culturali o online. Chi è in coppia, invece, sente un desiderio di ritrovare complicità attraverso il dialogo. Attenzione solo ai momenti in cui Marte e Mercurio in Cancro fanno sentire tutto “troppo”: respira, conta fino a dieci, e scegli di rispondere con eleganza, non con reazione.
La settimana inizia con il Sole in Gemelli che amplifica la tua lucidità mentale: ottimo per prendere decisioni, concludere accordi o affrontare un colloquio. Ma dal 21 giugno, con il Sole in Cancro e la Luna piena in Capricorno il 22, si attiva un asse molto delicato per te: potresti sentirti divisa tra responsabilità professionali e bisogni familiari o emotivi.
Serve un equilibrio nuovo e lo troverai solo smettendo di voler “fare tutto bene per tutti”. Ricorda: non sei una bilancia rotta se scegli te stessa.